Philips Sound: contribuire alla ricerca con le cuffie sportive
La società sarà partner della Wings for Life World Run!
Siete desiderosi di fornire il vostro contributo alla ricerca sulle lesioni del midollo spinale? A fornirvi uno spunto è Philips Sound che, in qualità di Global Headphones Partner della Wings for Life World Run, permetterà a tutti gli sportivi di fornire il proprio supporto!
L’8 maggio a partire dalle ore 13:00 su terrà la Wings for Life World Run, corsa che andrà a riunire centinaia di migliaia di persone da tutto il mondo per raccogliere proventi a sostegno della fondazione Wings For Life, da sempre impegnata nel sostegno di progetti di ricerca e studi clinici in tutto il mondo con l’obiettivo di trovare una cura per le lesioni del midollo spinale.
Nel tentativo di permettere a chiunque di dare un contributo all’iniziativa Philips Sound non si è soltanto proposta come partner, ma ha anche voluto offrire un ulteriore supporto: acquistando una cuffia sportiva o uno speaker portatile Philips, la quota di iscrizione (20 €) verrà pagata proprio dalla società!
Le cuffie andranno inoltre a giocare un ruolo fondamentale all’interno dell’evento grazie alle loro caratteristiche. Per queste ultime è infatti stata progettata un’esperienza audio per guidare i runner prima, durante e dopo la gara, permettendo loro di scegliere di riprodurre una playlist all’interno dell’app Wings for Life World Run o attivare i comodi comandi vocali.
A rientrare nella gamma di dispositivi inclusi nell’iniziativa sono le cuffie della serie GO di Philips Sound, ovvero accessori audio intelligenti, a conduzione ossea, impermeabili, resistenti al sudore, tutte con una qualità audio eccellente, funzioni smart e il massimo comfort per ogni tipo di sport.
Volete prendere parte all’iniziativa? Per dare il vostro contributo vi basterà, una volta acquistato un prodotto Philips Sound, registrare il vostro dispositivo sul sito ufficiale della promozione e caricare la prova d’acquisto, così da ricevere un codice voucher unico riscattabile sulla Wings for Life Run App.
A questo link potrete dare uno sguardo ad un esempio delle cuffie firmate dalla società.