Philips presenta il monitor 346P1CRH

Il monitor targato MMD estremamente versatile.

MMD, il partner affiliato con Philips, annuncia il rilascio del monitor LCD Philips 346P1CRH da 34 “. Tale monitor è dotato di un display HDR UWQHD .

Il nuovo prodotto targato MMD garantisce buone prestazioni visive e comode funzionalità di connettività come una docking station USB-C e uno switch KVM. In aggiunta la vasta gamma di tecnologie ed innovazioni migliorano il comfort dell’utente.

Per quanto concerne la connettività il monitor  Philips 346P1CRH  è dotato di un ingresso DisplayPort 1.4, HDMI 2.0 e RJ45. Inoltre, come detto in precedenza, il monitor in questione dispone di una docking station USB-C. 

346P1CRH

Gli utenti hanno la possibilità di effettuare facilmente i collegamenti delle proprie periferiche direttamente al monitor, in tal modo da eliminare l’ingombro dei cavi. Inoltre grazie alla tecnologia MultiView i possessori del monitor possono lavorare simultaneamente con più dispositivi.

La qualità dell’immagine è estremamente nitida e realistica grazie al display CrystalClear QHD 3440 x 1440. Il formato UltraWide 21: 9  rende agevole il lavoro di multitasking.

346P1CRH

Il monitor Philips 346P1CRH è estremamente ergonomico, di fatto è possibile inclinarlo e regolare l’altezza a proprio piacimento. L’affaticamento alla vista è ridotto al minimo. In aggiunta tale monitor dispone di una webcam.

Il monitor Philips 346P1CRH sarà disponibile da marzo 2020 con un prezzo consigliato di 589 euro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!