Philips presenta il monitor 346P1CRH
Il monitor targato MMD estremamente versatile.
MMD, il partner affiliato con Philips, annuncia il rilascio del monitor LCD Philips 346P1CRH da 34 “. Tale monitor è dotato di un display HDR UWQHD .
Il nuovo prodotto targato MMD garantisce buone prestazioni visive e comode funzionalità di connettività come una docking station USB-C e uno switch KVM. In aggiunta la vasta gamma di tecnologie ed innovazioni migliorano il comfort dell’utente.
Per quanto concerne la connettività il monitor Philips 346P1CRH è dotato di un ingresso DisplayPort 1.4, HDMI 2.0 e RJ45. Inoltre, come detto in precedenza, il monitor in questione dispone di una docking station USB-C.
Gli utenti hanno la possibilità di effettuare facilmente i collegamenti delle proprie periferiche direttamente al monitor, in tal modo da eliminare l’ingombro dei cavi. Inoltre grazie alla tecnologia MultiView i possessori del monitor possono lavorare simultaneamente con più dispositivi.
La qualità dell’immagine è estremamente nitida e realistica grazie al display CrystalClear QHD 3440 x 1440. Il formato UltraWide 21: 9 rende agevole il lavoro di multitasking.
Il monitor Philips 346P1CRH è estremamente ergonomico, di fatto è possibile inclinarlo e regolare l’altezza a proprio piacimento. L’affaticamento alla vista è ridotto al minimo. In aggiunta tale monitor dispone di una webcam.
Il monitor Philips 346P1CRH sarà disponibile da marzo 2020 con un prezzo consigliato di 589 euro.