PHILIPS annuncia all’IFA 2019 le cuffie PH805
Performance audio eccellenti, cancellazione del rumore, comfort, design e struttura di alta qualità. Sono queste alcune delle caratteristiche delle nuove cuffie Philips PH805.
La combinazione di riduzione attiva e passiva del rumore porta all’eliminazione del suono ambientale indesiderato per regalare un’esperienza di ascolto continuo e senza rumori.
Pieno Controllo
I padiglioni presentano sia pulsanti fisici che controlli touch – toccando dall’alto verso il basso sul lato destro si controllano il volume e i controlli vocali di base, mentre un singolo tocco attiva o disattiva la cancellazione attiva del rumore o, la Modalità Awareness per poter vigilare sui rumori circostanti mentre si continua ad ascoltare la musica.
Utilizzando i pulsanti fisici si possono selezionare: il play, la pausa, lo skip in avanti o indietro o semplici funzioni di chiamata.
Qualità del suono
Il suono audio riprodotto da Philips PH805 è eccellente grazie agli ampi drive di neodimio da 40mm di alta qualità in grado di offrire livelli di performance ad alta risoluzione – con un’ampiezza di banda certificata HRA che copre dai 5Hz ai 40KHZ. Questo permette all’ascoltatore di godere della musica esattamente come ideata dal musicista.
Leggere e a piegatura intelligente
Nonostante gli elevati livelli di performance e caratteristiche, il Philips PH805 è uno dei modelli più leggeri tra quelli wireless over-ear con cancellazione attiva del rumore grazie a un peso di soli 235 grammi. Il design pieghevole intelligente permette di riporre le cuffie in modo compatto o flat rendendo il PH805 perfetto e facile da riporre per chi è sempre in viaggio.
E ancora…
La connetività wireless Bluetooth 5.0 consente di poter ascoltare musica dal telefono, tablet o Laptop, in alta risoluzione e senza cavi. La durata della batteria è di ben 30 ore – più che sufficiente anche per il viaggio più lungo – mentre la ricarica rapida regala altre due ore di riproduzione in soli cinque minuti.
PH805 ha anche la possibilità essere collegata via cavo, grazie al cavo audio aggiuntivo per consentire alle cuffie di continuare a essere utilizzate senza alimentazione a batteria e garantire ad esempio la connessione ai sistemi di intrattenimento di bordo in aereo.
ll risultato finale è una musica migliore, con meno rumore, più comfort e con completa libertà di movimento, il tutto in un design accattivante, compatto closed-back.