OnePlus annuncia partnership con Epic Games

OnePlus continua a creare esperienze di mobile gaming vincenti per la propria community.

OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.

Epic

La partnership, che affonda le proprie radici nell’innovazione tecnologica, è stata guidata dal desiderio di Epic Games e OnePlus di portare Fortnite a un livello superiore su Android. L’impresa di portare a 90FPS l’esperienza di Fortnite su OnePlus 8 ha richiesto mesi di sviluppo. Per il kick off del lancio in India, gli utenti OnePlus (OnePlus 6 e successivi) sono ora in grado di scaricare Fortnite tramite “One-touch” una funzione che rende facile l’installazione dell’App di Epic Games esclusivamente attraverso l’applicazione “Game Space”. In qualità di azienda leader nel settore degli smartphone di fascia alta in India, OnePlus vuole portare Fortnite alla sua fervente fanbase rendendo il gioco accessibile nel modo più facile possibile.

Epic

Gli utenti di OnePlus che hanno OnePlus 7, OnePlus 7 Pro, OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro possono comunque giocare a Fortnite con un massimo di 60 FPS, usufruendo delle prestazioni più elevate dopo quelle di OnePlus 8 series del gioco per smartphone. OnePlus si impegna a portare la migliore mobile gaming experience ai suoi utenti ed è continuamente alla ricerca di miglioramenti e innovazioni uniche nella propria categoria.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche