OnePlus annuncia Gaming Bundle con OnePlus 8 in 5G

Ecco un nuovo bundle targato OnePlus.

OnePlus, brand globale del settore della tecnologia mobile, ha annunciato oggi un’offerta speciale per l’acquisto di ogni OnePlus 8, pensata per i gamer di tutta Europa.

All’interno di questo bundle, ogni cliente riceverà un paio di Bullets Wireless Z gratuitamente con l’acquisto di OnePlus 8 dal sito ufficiale http://onepl.us/Italy

OnePlus si impegna a portare la migliore mobile gaming experience ai propri utenti ed è focalizzata a migliorare passo dopo passo l’esperienza di gioco da smartphone grazie a un display leader del settore, prestazioni veloci e una user experience fluida.

Gaming

Tuomas Lampen, Head of Strategy, OnePlus Europe, ha dichiarato: “Negli ultimi due mesi, in un momento in cui le persone hanno trascorso più tempo in casa, abbiamo assistito a un aumento medio del 20% dei giochi1 usati su dispositivi OnePlus della nostra community in Europa. La nuova offerta su OnePlus 8 mira ad aumentare e migliorare ulteriormente la gaming experience della nostra community”

Lo schermo a 90 Hz di OnePlus 8 offre un’esperienza coinvolgente grazie anche all’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 865, la batteria da 4300 mAh e un caricabatterie Warp Charge 30T che può alimentare il dispositivo da 1 a 50% in meno di 22 minuti.

Con OnePlus 8, gli utenti possono anche accedere al nuovo rivoluzionario servizio di cloud gaming di Google, Stadia gameplay e godere di una selezione di videogiochi di successo.

Gaming

Quando OnePlus 8 è abbinato all’ultima versione delle cuffie Bullets Wireless Z con la modalità a bassa latenza e l’immersiva real-time audio experience, ci si può concentrare sulla prossima mossa del gioco, senza alcuna distrazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche