NZXT svela i nuovi LED HUE 2

E luce fu!

NZXT, affermato sviluppatore di soluzioni hardware per PC, ha oggi annunciato due nuovi formati di strisce LED RGB per il kit HUE 2, potenziato da CAM.

Ora disponibili in 200 mm e 250 mm, queste due nuove strisce espandono l’ecosistema HUE 2 a più di 10 dispositivi RGB, permettendo ancora più combinazioni di accessori e colori per le nostre build.

HUE 2

Una delle innovazioni più di rilievo nei nuovi prodotti è l’introduzione di un micro-controller in ogni singolo accessorio RGB.

Questa importante feature permette una configurazione specifica per ogni componente in totale autonomia rispetto agli altri, rompendo gli schemi imposti dal resto del mercato. I nuovi formati permettono inoltre più flessibilità così da assecondare necessità e spazi anche della più particolare delle configurazioni PC, con i 6 LED della versione 200 mm e gli 8 LED di quella 250 mm.

HUE 2

Ecco il resto dell’ecosistema HUE 2.

  • Ventole Aer RGB 2: conosciute per il loro distintivo anello e disponibili nei formati 120 mm e 140mm, sono ora aggiornate con un nuovo micro-controller e piena compatibilità con HUE 2, con miglior dispersione luminosa, miglior ricircolo d’aria e minor rumore, oltre ad una più precisa modulazione di velocità della ventola
  • Accessori HUE 2 Underglow: facili da installare e con un ottima diffusione della luce, sono compatibili con tutti i case (ATX, EATX, mATX e mini-ITX)
  • Accessori HUE 2 per cavi: ciliegina sulla torta di un custom-built PC, ecco i raccogli-cavo con RGB, a 24-pin (scheda madre), 4+4-pin (CPU) e 6+2 (GPU), con supporto ai cavi da 3 mm

Personalizzazione, affidabilità, cura al dettaglio… serve altro?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche