Nuovo sensore per i mouse Logitech Gaming
Interessanti evoluzioni per i Mouse Logitech G.
Nuovo sensore per i Mouse Logitech Gaming.
Logitech ha annunciato che altri tre mouse della sua gamma saranno aggiornati con l’esclusivo sensore ad alta prestazione HERO (High Rated Rated Optical) 16K di Logitech G. Le nuove aggiunte alla gamma HERO includono Logitech G903 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse, Logitech G703 LIGHTSPEED Gaming Mouse e Logitech G403 HERO Gaming Mouse, tutti progettati per prestazioni senza rivali e incredibile precisione per i giocatori di tutti i livelli.
Ujesh Desai, Vice Presidente e Direttore Generale di Logitech Gaming ha dichiarato:
“Fin dalla sua introduzione, il nostro esclusivo sensore HERO è stato un passo avanti nella tecnologia dei sensori e la gente lo adora. Sviluppare questa esperienza sui nostri mouse da gioco ci ha dato ragione e siamo entusiasti di offrire a più giocatori la precisione e la durata della batteria necessarie per dare il meglio.”
Il modello di punta G903 è stato aggiornato con il sensore HERO 16K best-in-class, che offre un gameplay preciso e 10 volte l’efficienza energetica della generazione precedente. Ciò comporta un incredibile livello di autonomia della batteria di circa 140 ore.
Il G903 include: la tecnologia wireless LIGHTSPEED di Logitech G, la compatibilità con il sistema di ricarica wireless POWERPLAY di Logitech G, l’immersivo 16.8M LIGHTSYNC RGB, il design ambidestro e fino a 11 pulsanti programmabili per un gioco di precisione.
Progettato per adattarsi comodamente alla mano, il G703 LIGHTSPEED è anche aggiornato con il sensore HERO 16K per prestazioni di tracciamento e precisione incredibili. Con G703, Logitech si è concentrata sulla riduzione del peso complessivo a 95 g, migliorando la durata della batteria fino a 35 ore con una singola carica. LIGHTSPEED come tecnologia wireless offre un gameplay preciso a 16.000 DPI max e zero smoothing, oltre a prestazioni wireless migliorate ed è compatibile con il sistema di ricarica wireless Logitech G POWERPLAY.
A completare la gamma è il G403 HERO. Con una forma leggera ed ergonomica e un nuovo sensore HERO, il cavo G403 HERO offre agli utenti la precisione di tracciamento e le prestazioni di cui hanno bisogno per vincere. Dispone inoltre di LIGHTSYNC RGB, un peso rimovibile da 10 g e sei pulsanti programmabili che possono essere sintonizzati sulle preferenze esatte dei giocatori.
Per aiutare i giocatori a sfruttare al meglio i propri dispositivi, tutti e tre i mouse possono essere personalizzati utilizzando il software di gioco avanzato Logitech G HUB. Dotato di un’interfaccia pulita e moderna, il software consente ai giocatori di personalizzare rapidamente i settaggi, condividere e scaricare profili con altri e molto altro.
I mouse della serie HERO saranno disponibili da Giugno 2019 con i seguenti prezzi:
Logitech G903 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse with HERO sensor: 149 dollari.
Logitech G703 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse with HERO sensor: 99,99 dollari.
Logitech G403 HERO Gaming Mouse: 69,00 dollari.