NOCTUA lancerà un nuovo dissipatore
Sembra che il successore del leggendario NH-D15 sia finalmente in programma.
Per molti anni, Noctua è stata una dei principali produttori di dissipatori di calore per CPU al mondo, offrendo ai clienti livelli di prestazioni stellari con le esclusive ventole marroni e beige.
Negli ultimi anni, Noctua si è espansa per offrire ai suoi utenti edizioni della serie Chromax completamente nere dei loro design più cool, ma dietro le quinte, Noctua ha lavorato nel suo dissipatore di punta di nuova generazione, in sostituzione del suo NH-D15 di classe mondiale .
A metà del 2021, Noctua ha in programma di lanciare il suo dissipatore di calore della nuova generazione della serie NH-D, apparentemente in coincidenza con l’uscita del lancio di una ventola da 140mm di nuova generazione. Un design del dissipatore di calore di prossima generazione è infatti abbinato a nuovi design di ventole. La modifica di entrambi gli aspetti del loro dispositivo di raffreddamento offre a Noctua un’opportunità reale per offrire un salto di prestazioni significativo rispetto alle loro offerte di alto livello.
Data la natura pre-release della roadmap Hardware, è possibile che i prodotti futuri possano essere ritardati al 2022.