Neobuds Pro: ecco le nuove in-ear di Edifier
Edifier ci mostra le nuove cuffie wireless, ora in preordine.
Neobuds Pro è il nome delle nuove cuffie in-ear wireless con cancellazione del rumore, disponibili al pre-ordine su Indiegogo. Per chi non la conoscesse, Edifier è un’azienda di Beijing, nata nel 1996 da un gruppo di audiofili accaniti, e specializzata in sistemi acustici premium, sempre con l’obiettivo di unire innovazione tecnologica e eleganza nel design; si parla di prodotti che vanno dalle cuffie, agli speaker, a veri e propri sound system.
Ma torniamo alle Neobuds Pro, con quanto detto da Stanley Wen, CTO.
Il panorama e le necessità dei consumatori cambiano di continuo, ed è per questo che Edifier continua a spingere sull’innovazione, per assicurarsi che il cliente abbiamo “in mano” il prodotto migliore e al miglior rapporto qualità-prezzo possibile.
Le Neobuds Pro sono le prime in commercio a essere certificate HiRes con cancellazione del rumore; esse hanno inoltre un driver dinamico in parallelo ad un driver a struttura bilanciata Knowles, tecnologia inizialmente impiegata negli apparecchi acustici per non-udenti e poi arrivata al commercio per audiofili grazie alla sua struttura compatta e alla qualità elevata dei suoni che riesce a riprodurre.
I 2 driver lavorano in sincrono e, grazie alla tecnologia active crossover DSP, riproducono frequenze di qualità in entrambi i sensi; l’algoritmo legato alla cancellazione del rumore è ora stato migliorato in modo da offrire un ambiente più silenzioso per un’esperienza di ascolto musicale d’eccezione, ovviamente proteggendo l’utente dai rumori esterno.
Le cuffie includono, al loro interno, 3 microfoni per chiamate on-the-go, e, grazie alla modalità gaming e alla super-ricarica, in un’ora sono nuovamente pronte per essere utilizzate.
Come vi accennavamo poco fa, le Neobuds Pro sono pre-ordinabili su Indiegogo a 99€.