MSI – Tastiera meccanica Vigor GK50 Low-Profile
MSI presenta la nuova tastiera a basso profilo Vigor GK50.
MSI presenta oggi la tastiera meccanica più sottile mai creata dalla propria linea di produzione: ecco a voi la tastiera VIGOR GK50 Low Profile. Design accattivante, LED RGB gestibili con Mystic Light e switch meccanici Low Profile: queste sono solo alcune delle caratteristiche principali della nuova tastiera di casa MSI.
Rinforzata con una superficie in alluminio spazzolato, la Vigor GK50 Low Profile offre una base solida per le lunghe sessioni di gaming. Questa tastiera utilizza switch meccanici Kailh bianchi low profile con un feedback tattile incredibilmente soddisfacente. Il feedback tattile aiuta anche i giocatori a determinare il momento esatto in cui un tasto viene premuto.
Ad un’altezza di soli 34 mm, questi switch a basso profilo hanno una distanza di corsa più breve e un punto di attuazione inferiore rispetto ai tradizionali switch meccanici. Ciò si traduce in una maggiore velocità quando si digita o si sta giocando. Gli switch meccanici sono noti per la loro durata e la Vigor GK50 Low Profile non fa eccezione, garantendo una durata per oltre 50 milioni di click.
MSI Dragon Center
Dragon Center è il nuovissimo software di MSI che integra la gestione di componenti, desktop e periferiche in un’unica piattaforma. La personalizzazione delle prestazioni dei prodotti MSI e le impostazioni dettagliate sono a portata di clic.
Il software RGB Mystic Light, in grado di controllare gli effetti LED RGB, è ora integrato anche in MSI Dragon Center.
Caratteristiche
Prezzo
La tastiera gaming VIGOR GK50 LOW PROFILE sarà disponibile dal 5 novembre 2019 ad un prezzo suggerito di € 99,90 IVA inclusa.
Per maggiori informazioni: https://it.msi.com/Gaming-gear/VIGOR-GK50-LOW-PROFILE