MSI: nuovo design per le schede grafiche AMOR e GAMING
Alcune immagini trapelate delle nuove MSI GeForce GTX 1660 Ti mostrano un design completamente rinnovato per le due versioni, GAMING e ARMOR.
Alcune immagini trapelate sulle prossime schede grafiche MSI GeForce GTX 1660 Ti mostrano un design completamente rinnovato.
MSI sarà uno dei principali partner di nvidia in occasione del lancio del nuovo prodotto di punta, che si pensa andrà a sostituire completamente la GeForce 1060 nel mercato gaming. L’estetica rinnovata mostra un’illuminazione RGB che va a decorare alcune parti del prodotto, interamente di colore nero e grigio, nel caso della GAMING, mentre alcuni inserti di colore bianco, nel caso della ARMOR. Entrambe si mostrano, nelle immagini, con un design molto innovativo e con una colorazione nera e alcuni “tagli” all’interno della plastica, in modo da alleggerirne le forme.
Il nero è poi, come dicevamo, spezzato dagli inserti di colore differente. La GeForce 1660 Ti GAMING X sarà il modello MSI con la più alta velocità di clock e si sa che farà uso di un solo connettore 8-pin.