MSI annuncia nuove GPU custom : RX 5700 (XT) Mech
MSI ha annunciato e distribuito varie immagini (presso videocarz) delle nuove schede video custom RX 5700 Mech e RX 5700 XT Mech. Le nuova schede grafiche della casa taiwanese sono costituiti da un dissipatore Ventus-like a doppia ventole TORX da 100 mm, che garantiranno basse temperature e alte frequenze.
Le frequenze della scheda sono sconosciute, ma di certo non mancherà un leggero overclock di fabbrica. La RX 5700 (XT) Mech occupa due slot PCIe ed è dotata di diverse uscite video (3x DisplayPort 1.4 e 1x HDMI 2.0b). Per quanto concerne i connettori di alimentazione ausiliaria l’azienda MSI non ha dichiarato e rilasciato niente a riguardo, molto probabilmente , come altre schede video custom della RX 5700 e RX 5700 XT, saranno presenti due connettori da 8 pin.
La nuova scheda custom RX 5700 (XT) Mech presenta un look solido e sgargiante. In qualsiasi build questa scheda grafica non sarebbe fuori luogo.
La disponibilità e prezzo non sono ancora noti, molto probabilmente questa nuova scheda video custom seguirà le orme degli altri modelli custom delle RX 5700.