MSI annuncia il monitor da gaming Optix MAGG332CR
L'ultimo monitor casa MSI vanta di un display VA e di un refresh rate di 180Hz.
MSI, nota azienda di componenti e periferiche per PC, ha annunciato il rilascio del monitor da gaming MSI Optix MAGG332CR. La caratteristica principale di questo monitor è il refresh rate che giunge ai 180 Hz e da tale pulpito MSI Optix MAGG332CR si rivolge ai videogiocatori che si concentrano sui giochi sparatutto in prima persona ed altri giochi frenetici.
Per quanto concerne le caratteristiche del panello questo monitor vanta di un display 1080P da 31,5 pollici con una curvatura pari a 1500R. Il panello utilizzato VA HDR a 8 bit supporta la tecnologia Frame Rate Control (FRC) che consente al monitor di ottenere uno spettro cromatico più ampio.
MSI Optix MAGG332CR possiede un MPRT (Moving Picture Response Time) da 1 ms. Inoltre lo schermo può giungere a un massimo di luminosità pari a 300 nits. In aggiunta è compatibile con la tecnologia Adaptive-Sync e ne AMD FreeSync.
Per quanto riguarda l’interfaccia I/O il monitor dell’azienda taiwanese vanta di un ingresso DisplayPort 1.2a, due ingressi HDMI 2.0b e di un ingresso USB-C (quest’ultimo compatibile anche con lo standard DisplayPort). Inoltre è presente un HUB USB dotato di due porte USB 2.0. Per quanto concerne il comparto audio è gestito da un ingresso jack da 3,5 mm.