MSI ancora protagonista negli eSport
MSI è orgogliosa di presentare il documentario di Discovery Channel "eSports: l'ascesa del nuovo re".
MSI presenta il nuovo documentario sugli eSports realizzato da Discovery Channel.
La devozione di MSI verso gli eSports non si limita a catturare l’attenzione di tutto il mondo ma attira anche media di fama mondiale come Discovery Channel. Attraverso questo documentario dettagliato il pubblico avrà una comprensione approfondita dell’ecosistema eSports e del ruolo di MSI nel promuovere tale mondo attraverso hardware e software gaming, fornendo una straordinaria esperienza di gioco a tutti gli appassionati, dai pro-player fino ai giocatori amatoriali.
Ad oggi MSI ha già sponsorizzato oltre 20 team eSports globali tra cui Fnatic, FlashWolves, Cloud9, QLASH e oltre 500 team di giocatori amatoriali in tutto il mondo. MSI è anche l’host di un torneo a livello mondiale, l’MGA (MSI Gaming Arena), arrivato ormai all’edizione 2019 e che vede squadre di veri talenti sfidarsi in una delle arene più belle di sempre, il Barclays Center di New York.
MSI è inoltre official gaming partner di ESL per il 2019 e sarà impegnata in eventi a Birmingham, Colonia e New York, calcando i palcoscenici più importanti al mondo.
MSI Italia, seguendo il trend internazionale di sponsorship di team professionisti, ha deciso di sponsorizzare per l’anno 2019 il team QLASH, nato dalla fusione con il team FORGE, uno dei team più forti nel panorama italiano.
La partnership, realizzata in collaborazione con Logitech, altro partner fondamentale del team QLASH, è stata ufficializzata con il QLASH Media Event, presenziato da diversi media del settore e influencer, oltre alla partecipazione delle figure più importanti del team QLASH, di MSI e di Logitech.
Una partnership naturale quella tra MSI e QLASH: due realtà che condividono la stessa visione, fatta di continua innovazione e di un rapporto sempre più stretto con le community gaming.