Motorola One Macro, con il chipset Helio P70
Motorola One Macro è qui con il chipset Helio P70 e tre fotocamere posteriori. Nonostante l'One sul suo nome, non fa parte del programma One.
Motorola ha ampliato la sua famiglia di smartphone Moto One con l’introduzione del Motorola One Macro. Come suggerisce chiaramente il nome, la caratteristica principale dello smartphone è un sensore da 2MP dedicato alla fotografia macro.
Secondo l’azienda, la fotocamera macro da 2MP sullo smartphone è in grado di mettere a fuoco fino a 2cm (0.78″). Lo smartphone ha anche una fotocamera primaria da 13MP con obiettivo f/2.0 e supporto per la registrazione video Full HD fino a 60 fps. Per i ritratti, il Motorola One Macro ha anche un sensore da 2MP.
L’ultimo smartphone della serie One di Motorola ha un pannello IPS da 6,2 pollici con risoluzione HD+ e il notch nella parte superiore, che ospita una fotocamera selfie da 8MP. Sotto la scocca c’è un chipset MediaTek Helio P70 octa-core con una GPU Mali-G73 MP3. Il chipset è accoppiato con 4GB di RAM e 64GB di spazio.
Per mantenere tutto acceso, è presente una cella da 4.000 mAh con supporto di ricarica da 10W. Motorola dice che la One Macro può fornire fino a 2 giorni di durata della batteria in condizioni di utilizzo normale. Il telefono ha una porta USB Type-C e include anche un jack per cuffie da 3,5 mm. Quando si tratta di software, la One Macro esegue una versione quasi stock di Android 9.0 Pie. Tuttavia, proprio come il Motorola One Zoom lanciato il mese scorso, la One Macro non è uno smartphone Android One.
Il Motorola One Macro sarà in vendita in India a partire dal 12 ottobre per ₹9,999 ($141) tramite Flipkart. E ‘prevista la vendita in Europa, America Latina e Stati Uniti a partire dalla fine del mese.