Monitor AORUS AD27QD vince Computex d&i Award
Aspetto sorprendente e caratteristiche tattiche sono i punti chiave per vincere il premio.
GIGABYTE produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha lanciato quest’anno il primo gaming monitor tattico al mondo, Aorus AD27QD. L’aspetto, le caratteristiche tattiche e l’eccellente qualità costruttiva sono amate dai giocatori sin dal lancio del prodotto.
Oggi, AORUS AD27QD si è dimostrato non solo un fantastico equipaggiamento tattico per i giocatori, ma anche un capolavoro nella prospettiva del design industriale vincendo un premio d&i per il Computex 2019.
I premi Computex d&i valutano ogni prodotto sulla base di cinque criteri chiave: “Innovazione”, “Tecnologia”, “Funzionalità”, “Impatto sociale” e “Artigianato ed estetica”. Essi selezionano le innovazioni più all’avanguardia per vincere il premio. Il monitor tattico AORUS AD27QD non solo ha affascinato i migliori designer industriali che sono stati invitati a giudicare il premio in tutte e cinque le prospettive, ma ha anche stupito con le esclusive funzioni tattiche come ANC (Active Noise Cancelling) e OSD Sidekick.
Non c’era dubbio sulla vincita del d&i Award al Computex 2019. Lo stand Gigabyte sarà presente al COMPUTEX TAIPEI dal 28/05 al 01/06.
Maggiori informazioni sul monitor tattico AORUS AD27QD: https://www.gigabyte.com/it/Monitors/AD27QD#kf