MMD annuncia il rilascio del monitor Philips 243B1
Philips 243B1: un monitor che bada al consumo.
MMD, nota azienda di display e partner di Philips, annuncia il rilascio del nuovo monitor LCD Philips 243B1 da 24 pollici.
Il monitor in questione è dotato di un display Full HD (1920 x 1080 pixel). Varie sono le feature integrate, tra cui la tecnologia docking USB-C e connetività HDMI. Inoltre Philips 243B1 soddisfa i severi standard ambientali come ENERGY STAR, EPEAT, RoHS e TCO Certified Edge. Da tale pulpito il monitor in questione è dotato di un PowerSensor che permette di risparmiare fino all’80% dei costi energetici regolando in automatico la luminosità del monitor (in quanto è anche dotato di un sensore di luminosità ambientale integrato).
Gli utenti possono collegare il proprio notebook tramite un singolo e piccolo cavo, in tal modo da usufruire dei vantaggi del confort e della velocità di trasferimento USB 3.2.
Dotato della tecnologia Flicker-Free, LowBlue e del SmartErgoBase offrono all’utente il massimo del confort e della praticità. Vi è data la possibilità cosi di proteggersi dall’affaticamento degli occhi e da possibili ed eventuali problemi muscolari (alla schiena).
Per quanto concerne la connettività è composta da un ingresso DisplayPort 1.2, HDMI 1.4, USB 3.2 Gen 2, RJ45. Philips 243B1 è realizzato in plastica riciclata ed è completamente privo di sostanze nocive come mercurio, piombo e PVC / BFR.
Il monitor Philips 243B1 sarà disponibile da marzo 2020 con un prezzo consigliato di £ 239.