Logitech: nuovi speaker ed esclusiva tastiera meccanica
Due nuovi gioielli da casa Logitech!
Logitech G ha annunciato, nella giornata di oggi, l’uscita di due nuovi arrivi nelle fila delle loro periferiche gaming ad alte prestazioni: gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tasteria Meccanica per Gaming Logitech G513.
Gli Speaker per PC Gaming G560 sono il primo sistema audio in assoluto per il gaming ad essere dotati della tecnologia G LIGHTSYNC, capace di sincronizzare luci e suoni per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e appassionante. Sono dotati di varie opzioni di connessione, tra cui USB, 3.5 mm e Bluethooth.
Questi nuovi speaker, grazie ai 240 Watt Picco/12 Watt RMS e all’audio posizionale 3D, assicureranno un’esperienza totalmente immersiva, migliorando precisione e intensità del suono e trasportando i videogiocatori all’interno del mondo di gioco. Il prezzo di lancio sarà di 249€.
Anche la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 è dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB, che, nel suo caso, permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G, progettati appositamente per garantire prestazioni avanzate e tempi di risposta brevi, adattandosi quindi a ogni esperienza di gioco.
La tastiera, disponibile in due colori (Carbon e Silver) è anche dotata di un poggiapolsi, per il massimo comfort anche dopo sessioni di gaming prolungate. Il prezzo di lancio sarà di 179€.
Sia gli Speaker G560, sia la Tastiera Meccanica G513 saranno disponibili a partire da Aprile 2018 nei principali negozi di elettronica e sullo store di Amazon. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Logitech!