LOGITECH, arrivano le ASTRO A10 Wired
Non sono solo leggere, ma anche sostenibili.
Logitech G, marchio del Gruppo Logitechdedicato prevalentemente agli accessori da gaming, ha presentato qualche giorno fa le Logitech ASTRO Gaming A10 Gen 2, nuova iterazione di design sulle precedenti ASTRO A10.
Con le nuove cuffie A10 ci siamo concentrati sull’idea di costruire in base alle esigenze e ai desideri dei clienti di nuova generazione, e non solo sul fatto di essere un prodotto di nuova generazione. Abbiamo apportato numerosi miglioramenti alle prestazioni e al set di funzionalità, creando allo stesso tempo un prodotto leggero, comodo e flessibile per le molteplici modalità di gioco disponibili oggi.
Passi avanti nel design, stessa qualità aggressiva delle precedenti: le Logitech ASTRO Gaming A10 Gen 2 offrono un audio ad alta fedeltà, bilanciato da driver dinamici da 32 mm, e un microfono integrato da 6,0 mm che può essere alzato per disattivare l’audio. Con un peso di circa 246 grammi, sono leggere e si adattano, come conformazione, a un’ampia gamma di persone, anche grazie all’archetto imbottito e ai cuscinetti auricolari in memory foam.
I colori disponibili saranno nero, bianco, menta, grigio e lilla; sono inclusi indicatori in braille sinistro e destro e una fascia ultra resistente con struttura ergonomica sopra l’orecchio, per evitare i soliti dolori quando si gioca tutta la notte.
Parliamo però anche di sostenibilità: le Logitech ASTRO Gaming A10 Gen 2 sono certificate CarbonNeutral, le parti in plastica includono un minimo del 35% di contenuto riciclato post-consumo, e l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSCTM.
Già disponibili presso tutti i maggiori outlet, le Logitech ASTRO Gaming A10 Gen 2 hanno un prezzo suggerito di € 59.99.