LIAN LI presenta New Airflow Focus LANCOOL II MESH
Le due nuove aggiunte alla serie Lancool sono LANCOOL II MESH PERFORMANCE e LANCOOL II MESH RGB.
Lian Li Industrial Co. Ltd., leader nella produzione di case in alluminio e accessori per PC, è orgogliosa di annunciare una nuova aggiunta alla sua serie LANCOOL con LANCOOL II MESH PERFORMANCE e LANCOOL II MESH RGB. Costruito sul design e sulle caratteristiche pluripremiate di LANCOOL II, LANCOOL II MESH incorpora nuove funzionalità che migliorano il flusso d’aria del case e offrono un aspetto aggiornato. Disponibile in PERFORMANCE e RGB, entrambe le varianti sfoggiano un pannello frontale in mesh denso e un pannello di protezione dell’alimentatore sinistro per una migliore prestazione termica, con diverse configurazioni della ventola e porte I / O focalizzate sul controllo della velocità della ventola o sul controllo dell’effetto dell’illuminazione.
LIAN LI ha sviluppato ulteriormente il pannello frontale LANCOOL II MESH e il pannello laterale sinistro con una densità di maglia che offre la minima resistenza per il massimo flusso d’aria, limitando al contempo le infiltrazioni di polvere. Inoltre, le aperture a nido d’ape situate nella parte superiore e posteriore del case forniscono un ulteriore incremento della ventilazione.
Per integrare i vantaggi aggiuntivi della griglia, sono state implementate modifiche interne nella parte superiore della copertura del PSU con due nuove aperture modulari. Gli utenti possono sia lasciare scoperte le due aperture per un flusso d’aria libero tra la camera superiore e inferiore, montarle con ventole per aumentare l’efficienza di ventilazione o utilizzare le piastre di montaggio perforate incluse per installare 2 ssd senza soffocare la camera dell’alimentatore.
Gli appassionati di PC DIY hanno la possibilità di scegliere tra le configurazioni PERFORMANCE e RGB. Per LANCOOL II MESH PERFORMANCE, disponibile solo in nero, il case è dotato di due ventole PWM da 140 mm nella parte anteriore e di una ventola PWM aggiuntiva da 120 mm nella parte posteriore, nonché di un hub per ventole PWM che può ospitare fino a 6 ventole. Per LANCOOL II MESH RGB, disponibile in bianco o nero, la custodia viene fornita con tre ventole ARGB da 120 mm montate frontalmente. La versione PERFORMANCE di LANCOOL II MESH è dotata esclusivamente di un interruttore di regolazione della velocità della ventola.
Tramite le preimpostazioni di L (basso), M (medio), H (alto) e A (auto), gli utenti possono passare istantaneamente tra il 45%, il 75% e il 100% della velocità massima della ventola o lasciare che il soluzione di gestione termica della scheda madre prendere le redini. Per la versione RGB, gli effetti di illuminazione delle 3 ventole ARGB incluse possono essere completamente gestiti dal pulsante C dell’I / O per alternare tra le 7 opzioni di colore e il pulsante M per alternare tra le 8 modalità di illuminazione disponibili.
LANCOOL II MESH è disponibile per il pre-ordine a partire dal 10 luglio 2020, a un prezzo consigliato da Lian Li pari a 89,99 dollari per la versione nera PERFORMANCE e RGB nera e 94,99 dollari per il bianco RGB.