Le tastiere si colorano: ecco le nuove Razer Cynosa

Due new entry nella famiglia Razer Cynosa

Razer ha annunciato due new entry nella linea Razer Cynosa Chroma, le tastiere da gioco ricche di funzionalità ma dal costo contenuto.

Razer Cynosa

Ogni tastiera Cynosa Chroma è dotata di tasti morbidi per un’esperienza touch confortevole è resistente agli schizzi. Offre una retroilluminazione RGB dei singoli tasti, grazie alla tecnologia Razer Chroma. Se si vuole un tocco in più a livello estetico, la tastiera Cynosa Chroma Pro presenta alla base 24 zone di illuminazione personalizzabili. A differenza di altre tastiere della stessa fascia, ogni tasto delle Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro è personalizzabile e retroilluminato individualmente con 16,8 milioni di opzioni di colore. I profili di illuminazione integrati che cambiano in modo dinamico durante il gameplay, possono essere attivati per Overwatch, Quake Champions , Diablo e molti altri titoli. Razer Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro sono le prime tastiere a interfacciarsi con il software Razer Synapse 3. Synapse consente agli utenti di scegliere i parametri di illuminazione, incluse macro e associazioni di tasti. La più recente versione del configuratore basato su cloud abilita un livello massimo di personalizzazione, con nuovi effetti luminosi, configurazioni e altro ancora. Entrambe le tastiere sono già disponibili: Razer Cynosa Chroma a €69,99 e la versione Pro a €89,99.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche