KM360 G.SKILL: news, features, disponibilità.
G.Skill ha annunciato il rilascio di una nuova tastiera meccanica compatta e resistente, la KM360. Ideale per l’uso quotidiano ed è destinata a scrittori e a videogiocatori. La testiera della casa taiwanese utilizza switch Cherry MX Red, quest’ultimi garantiscono affidabilità e longevità (50 milioni di clic).
La KM360 è dotata di una retroilluminazione bianca a LED, inoltre tale tastiera è dotata di un cavo USB Type-C, poiché nel caso in cui il cavo dovesse usarsi o rompersi sostituire quest’ultimo non costituirebbe un problema. La tastiera è progettata in alluminio.
L’illuminazione dei LED bianchi può essere regolata a cinque livelli di luminosità ( 0% / 25 % / 50% /75% / 100%). Caratteristiche come La N-Key Rollover, anti-ghosting sono incluse per tutti 87 i tasti.
La KM360 è abbastanza piccola (35.9 x 13.15 x 3,74 cm) e permette di lavorare o giocare con meno ingombro e più confort. La tastiera è facile da trasportare in quanto la KM360 è leggera (685g) e il cavo USB Type-C è rimovibile.
La nuova tastiera meccanica dell’azienda taiwanese è disponibile (clicca qui) in due varianti di colore, nero o bianco, a un prezzo di 45 euro ($49.99 USD).