kit MK470 Slim Combo: news, features e costo

Logitech annuncia un nuovo kit mouse e tastiera

Logitech ha annunciato MK470 Combo Slim. Si tratta di un kit costituito da una tastiera ultra sottile e compatta e da un confortevole mouse (1000 dpi). Questo kit non è destinato per i videogiocatori (il target prelibato per Logitech) ma  per coloro che amano lavorare in silenzio, in quanto la digitazione e i click sono precisi e silenziosi.

Il design del MK470 Slim Combo si distingue per la sua semplicità, che conferisce un gusto elegante ed ordinato alla postazione di lavoro. La tastiera MK470 grazie a un layout compatto dispone di tutti i tasti necessari, compreso il tastierino numerico, in modo tale da lavorare in modo efficiente e confortevole.

MK470

Il mouse del kit MK470 Slim Combo è un mouse senza fili dotato di un ricevitore USB wireless a 2,4 GHz che garantisce una facile e affidabile connessione.

MK470

Grazie a una funzione chiamata “auto-sleep” il mouse e la tastiera entreranno in modalità di risparmio energetico nel momento in cui non sono in uso, in modo tale da estendere il tempo per la sostituzione delle batterie. Logitech dichiara un autonomia di 18 e 36 mesi (dalle pile date in dotazione) rispettivamente per mouse (1 pila AA) e tastiera(2 pila AA).

MK470

La tastiera è abbastanza piccola (373,5 mm x 143,9 mm x 21,3 mm), così come il mouse (26,5 mm x 59 mm x 107 mm). Il kit quindi è trasportabile ovunque, grazie anche al suo peso davvero irrisorio (meno di 650g).

Il kit MK470 Slim Combo ora è disponibile in due varianti di colore (bianco e nero) a un prezzo di 50 euro. Il mouse è venduto anche singolarmente e costa 24.99 euro. Puoi acquistare il kit qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!