Kingston DDR4-2933 RDIMM verificate su Intel Cascade Lake
Kingston Technology ha annunciato che il proprio prodotto ha ricevuto il sigillo di verifica per l'utilizzo su Intel Purley Platform.
Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nelle soluzioni tecnologiche basate sull’archiviazione digitale, ha annunciato che le proprie Registered DIMM Server-Premier DDR4-2933 da 32GB, 16GB e 8GB hanno ricevuto la convalida sulla Intel Purley Platform, utilizzando la famiglia di processori Intel Xeon Scalable (nota come “Cascade Lake-SP”).
Un link per la pagina di validazione è presente qui.
I moduli Kingston Purley-validated Server Premier sono progettati specificamente per ottimizzare la potenza della micro architettura a sei canali di Intel. Infatti con 2933MT/s – la nuova frequenza di memoria riconosciuta negli ultimi processori della famiglia Intel Xeon Scalable – ogni DIMM garantisce una bandwidth di picco di 23.46 GB/s. Configurate per sfruttare la performance su architettura multi-channel, consentono di ottenere un incremento dell’efficienza nelle attività ad alte prestazioni dei server odierni..
Per oltre tre decadi, Kingston hasè risultato il marchio delle memorie scelte dal Cliente per il proprio data-center. La memoria Server Premier consente un BOM (Bill of Materials) prefissato per garantire il controllo e la revisione consistente delle DRAM. Ciascun elemento viene sottoposto ad un test di burn-in dinamico rigoroso, progettato per eliminare alla radice errori di gioventù in fabbrica prima ancora della distribuzione. Un componente chiave del processo di controllo di produzione è la simulazione in fabbrica del carico di lavoro del Cliente sulle medesime schede madre presenti nei rispettivi centri di elaborazione.
Le caratteristiche Server Premier includono:
- Bill of Materials (BOM) prefissata
- Notifica della sostituzione (Part Change Notifications, PCN) di 45-90 giorni
- Convalida della piattaforma Server
- QUalifica Intel PCSD server
- Qualifica dei principali costruttori di schede madre per server
- Velocità iniziali di DDR4-2400
- Garanzia a vita
- Servizio e supporto d’eccellenza
“I nostri ultimi moduli di memoria 2933MT/s sono stati testati in modo approfondito, validati e sono pronti per la distribuzione nei server che utilizzano la nuova Xeon Scalable Platform,” ha dichiarato Mike Mohney, server memory business manager di Kingston. “Il nostro servizio, la nostra qualità e longevità nell’indiustria rendono Server Premier la scelta perfetta tra OEMs centri di elaborazione a livello mondiale. Offriamo inoltre un accesso tecnico senza precedenti al nostro team di esperti per fornire al Cliente tutti i dati necessari per ottimizzare le proprie risorse legate alla memoria.”
Server Premier è parte della produzione enterprise aziendale nella gestione delle memorie per data-center. Kingston ha da poco rilasciato SSD della serie DC500 che implementano requisiti stringenti di Quality of Service (QoS) per assicurare una performance predittiva su I/O random, e basse latenze su un vasto range di letture/scritture. Di conseguenza DC500 offre end-to-end data path e protezione da perdita di energia a salvaguardia dei dati in transito. La serie comprende:
- DC500R: ottimizzata per applicazioni a lettura intensiva, web servers, infrastrutture di virtual desktop, database operazionali e analisi real-time. Con una valutazione di resistenza di 0.5 drive writes per day (DWPD), DC500R è disponibile con capacità di 480GB, 960GB, 1.92TB e 3.84TB.
- DC500M: Ottimizzata per carichi di lavoro misti in applicazioni con un rapporto paritetico di letture e sceritture. DC500M ha una valutazione di resistenza di 1.3 DWPD e risulta ideale per il mercato dei server rack-mount ad alto volume, centri di elaborazione performanti e service providers per servizi Cloud. Le capacità disponibili sono 480GB, 960GB, 1.92TB e 3.84TB.