Jabra Elite 75t: anteprima – IFA 2019
Jabra, leader nella produzione di sistemi audio, ha annunciato il debutto degli auricolari wireless Jabra Elite 75t, ideati e progettati per garantire all’utente un’esperienza sonora ad alto livello. Per quanto concerne la batteria e la sua durabilità, il nuovo prodotto dell’azienda danese, rispetto al precedessore Elite 65t, segna un upgrade significativo.
Jabra ha condotto lunghissimi studi per soddisfare le esigenze di ogni singolo utente. Dal focus è emerso una costante domanda da parte dei consumatori per una batteria dotata di ampia autonomia, ottima vestibilità e rapida connettività ai dispositivi, tutti aspetti salvaguardati con i nuovi auricolari Elite 75t. Di fatto l’autonomia della batteria ammonta a 28 ore con la custodia di ricarica e 7,5 ore senza (Un aumento del 50% rispetto a quanto era possibile con le cuffie di vecchia generazione), mentre per quanto concerne la vestibilità è stata specificamente progettata per garantire maggior comfort grazie alla forma e dimensioni degli auricolari
Negli auricolari in questione vi sono 4 microfoni e abbinati ad un sistema di riduzione del rumore e del vento, rendono l’esperienza di effettuare o ricevere chiamate ottimale. L’app Jabra Sound + consente agli utenti di personalizzare il proprio device e scegliere il proprio assistente vocale preferito (Google Assistant, Siri o Alexa)
Le caratteristiche e specifiche tecniche sono le seguenti:
Le Jabra Elite 75t saranno disponibili da metà ottobre in due colorazioni, Titanium Black e Gold Beige, al prezzo consigliato di 199€ (per maggiori informazioni clicca qui).