IPhone XI – All’IFA di Berlino è realtà
A sorpresa, a pochi giorni dal lancio ufficiale, appaiono i device e le cover per il nuovissimo prodotto Apple, iPhone 11
Alla fiera tecnologica più importante dell’anno, l’IFA 2019, sono stati annunciati da parte di numerose aziende tantissimi prodotti di pregevole fattura come monitor, TV, PC, dispositivi per la domotica e altro ancora, e sono perfino apparsi i primi leak sul nuovo iPhone 11.
Sono infatti state avvistate cover protettive proprio per questo nuovo iPhone XI che hanno avvalorato i rumor dei mesi passati: sospetti confermati non appena si é potuto osservare l’effettivo telefono in mano ad uno dei partecipanti alla fiera. Pochissime le informazioni per quanto concerne il nuovo device della casa di Cupertino, ma le poche giunte fin ora riguardano la fotocamera e le differenti versioni esistenti.
iPhone XI sarà disponibile in diverse colorazioni (bianco, oro, nero, oltre alla nuova colorazione apparentemente tendente all’azzurro) e sarà presente nelle varianti 5,8″ a tripla fotocamera, 6,1” a doppia fotocamera e 6,5” nuovamente a tripla fotocamera.
Sul design non vi sono particolare sorprese, l’unica differenza rispetto ai predecessori riguarda la fotocamera, che segue uno stile asimmetrico, a differenza di quanto fatto da Huawei e Samsung.
Tra pochi giorni ci sarà la presentazione ufficiale del prodotto, nella quale saranno dichiarati le specifiche tecniche, fotocamera, sensori integrati e ovviamente prezzi e disponibilità.