iPhone 13 e 13 Mini: caratteristiche e prezzo

Al keynote del 14 settembre Apple ha svelato il nuovo iPhone 13.

Il momento è infine giunto: iPhone 13 è finalmente senza veli, e azzera mesi di speculazioni, rumors, leaks e ipotesi su come sarebbe stata la tredicesima incarnazione dello smartphone della casa di Cupertino. Vediamo di seguito le caratteristiche di iPhone 13 e iPhone 13 Mini, mentre il keynote allo Steve Jobs theater è ancora in corso.

iPhone 13

Un design che richiama di molto l’iPhone 12 è stato rifinito e modellato nei dettagli per offrire un notch più piccolo del 20% e un modulo fotografico con gli obiettivi, da 12Mpx, in diagonale. All’interno, il nuovo chip A15 Bionic dovrebbe garantire prestazioni migliorate in velocità ma, soprattutto un’autonomia maggiore rispetto al passato: 2h e mezza in più, per essere precisi, che scendono a 1 ora e mezza in più nel caso di iPhone 13 mini, modello che per form factor contiene una batteria di dimensioni inferiori rispetto al fratello maggiore.

iPhone 13

Molti i colori disponibili, a cui si abbinano le nuove e altrettanto colorate custodie MagSafe, da oggi anche con MagSafe Wallet con find My integrato, così da permettere all’utente di trovare il Wallet tramite l’apposita app una volta che questo sarà stato rimosso dalla cover dello smartphone.

iPhone 13 e 13 Mini saranno disponibili nei tagli di memoria 128,256 e 512 Gb, il primo a partire da 799 Dollari, il secondo a partire da 699 Dollari.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche