InWin presenta lo chassis Mid-Tower ATX 216
InWin presenta ATX 216, un case Mid-Tower elegante, in grado di ospitare hardware di altissimo livello, con supporto a schede madri E-ATX e GPU verrticali.
InWin ha da poco annunciato il suo nuovo chassis mid tower ATX 216, un case progettato per soddisfare un’ampio numero di utenti PC, sfoggiando un’estetica elegante e moderna.
Il pannello frontale minimale, ma elegante al tempo stesso, è abbinato a una striscia di alluminio spazzolato la quale offre una discreta ventilazione per il nostro airflow. Il pannello laterale in vetro temperato offre un’ottima vista dell’hardware e dell’illuminazione interna. L’attenzione ai dettagli di InWin include magneti integrati che mantengono il vetro in posizione anche quando lo si rimuove tramite le comode viti a testa zigrinata.
InWin ATX 216 è in grado di supportare schede madri E-ATX da 12 x 13 pollici, schede grafiche con orientamento verticale o orizzontale e ospita fino a sette unità di archiviazione. Inoltre, supporta hardware di fascia alta inclusi dissipatori ad aria più grandi e voluminosi con una altezza massima di 166mm, schede grafiche dalla lunghezza massima di 380mm di lunghezza e alimentatori fino a 220mm.
Le prestazioni di raffreddamento elevato sono anche flessibili con un massimo di sei ventole da 120mm che possono essere posizionate nella parte anteriore (x3), superiore (x2) e posteriore (x1), incluso il supporto di radiatori fino ad un massimo di 360mm, sia All in One che Custom. InWin ATX 216 include anche un filtro antipolvere magnetico a rimozione rapida per rendere la pulizia facile e veloce.
L’I / O sul pannello frontale include due porte USB 3.1 Gen-1 Tipo A e due jack audio da 3,5 mm per cuffie stereo e microfono.
InWin ATX 216 sarà disponibile a breve anche in Italia.