InWin: il nuovo chassis N515 e raffreddamento AIO NR24/36
Funzionalità pratiche e maggiori possibilità per la costruzione del proprio PC!
InWin, società specializzata nella produzione di componenti per computer, ha da poco lanciato la nuova Mid-Tower Nebula N515 e l’innovativo sistema di raffreddamento a liquido AIO Nebula NR24/36, entrambi ideati per unire praticità, estetica e maggiori possibilità di creazione per utenti PC.
La nuova Mid-Tower Nebula N515
Prima nuova arrivata firmata dalla società è la Mid-Tower Nebula N515, dispositivo capace di unire prestazioni ed estetica grazie alla presenza di un pannello dotato di una serie colorata di accattivanti stelle scintillanti. Queste ultime, composte da tre strati unici, sono capaci di creare fantasiose increspature di riflessi, soprattutto in unione con l’effetto di illuminazione ARGB facilmente gestibile tramite software.
Lo chassis del dispositivo firmato InWin è capace di garantire un supporto fino alle schede madre E-ATX, grazie soprattutto alle ampie opzioni di raffreddamento di cui dispone. L’N515 offre infatti nove ventole da 120 mm e quattro potenziali opzioni di radiatori per il raffreddamento a liquido (120 mm, 240 mm e due da 360 mm) che, in unione con le tre ventole posizionate nella parte superiore dello chassis, migliorano le temperature interne aspirando in modo univoco l’aria ed espellendo l’aria calda lontano dalla camera principale del PC.
Cercate l’unione tra perfetto tocco di colore e prestazioni? A garantirla è la presenza delle straordinarie ventole Luna AL120 ARGB PWM, ideate per garantire grandi prestazioni di raffreddamento affiancate da un morbido bagliore radiante. In alternativa la società offre anche controller ARGB One-Click, perfetto per far sì che gli effetti di luce siano sempre accessibili in tutte le build di PC.
A garantire un rapido accesso alla componente interna della nuova Mid-Tower firmata InWin sono i pulsanti laterali a sgancio uniti a pannelli laterali magnetici. Il dispositivo supporterà anche le schede più grandi e pesanti grazie ad una staffa GPU versatile e anti-abbassamento, uno spazio per SSD da 2,5 pollici e due HDD da 3,5 pollici e connettività USB 3.2 Gen 2×2 da 20 Gbps tramite connettore USB Type-C.
Sistemi di raffreddamento di qualità
Oltre alla Mid-Tower InWin ha anche lanciato il nuovo sistema di raffreddamento a liquido AIO Nebula NR24/36, set capace di ridurre al minimo il delta di temperatura, sbloccare il massimo margine termico e prestazioni di overclocking.
A permettere al dispositivo di offrire queste possibilità è la presenza delle Luna AL120 PW, ventole ideate per fornire un flusso d’aria
impressionante fino a 83CFM, un funzionamento silenzioso e una lunga durata. Le ventole possono inoltre contare su un cablaggio corto o un collegamento a margherita, perfetto per ottimizzare la comodità di instradamento dei cavi.
A livello estetico il dispositivo di InWin offre un ampio inventario di opzioni di personalizzazione – stiamo parlando di ben 16,8 milioni di combinazioni di illuminazione tramite LED ARGB – tutte controllabili tramite il software della scheda madre ARGB e sincronizzati con altri elementi ARGB nella build del PC.
Il sistema di raffreddamento supporta, infine, tutti i più recenti socket AMD e Intel, inclusi il nuovo LGA1700 e il prossimo AM5.