InWin A1 Plus e 103 Phantom gaming edition chassis
L'azienda InWin presenta due chassis orientati al gaming, A1 PLUS e 103 Gaming, sviluppati in partnership con Asrock Phantom Gaming Alliance.
InWin ha annunciato due nuovi gaming chassis sviluppati in partnership con Asrock Phantom Gaming Alliance: il 103 Phantom Gaming Edition e l’A1 PLUS Phantom Gaming Edition. Il 103 e l’A1 PLUS riconoscono il fattore di forma rispettivamente ATX e mini-ITX gamers. Gli chassis mostrano il look rosso e grigio su fondo all-black tipico di ASRock Phantom Gaming “Fast, Mysterious, and Unbeatable”.
Nelly Hsieh, Global Marketing Manager di InWin, ha dichiarato:
Con i nostri importanti trascorsi nella creazione di chassis per PC gamers, siamo felici di entrare a far parte della ASRock Phantom Gaming Alliance. InWin e ASRock condividono lo spirito che porta a fornire ai gamers l’hardware migliore per i propri sistemi. Lavorando assieme potremo assicurare loro che i nostri prodotti di alta qualità funzioneranno correttamente assieme.
InWin 103 Phantom Gaming Edition
Il 103 include l’iconico esagono InWin di ventilazione, un pannello laterale in vetro temperato da 3 mm ad accesso tool-less ed un progetto per un alimentatore top-mounted. Ciò comporta un migliore cable management ed il raffreddamento ottimale della GPU. Infatti le ventole montate sul fondo avranno in tal modo un accesso diretto per raffreddare il sistema posto superiormente. Infine, la serie 103 offre un raro best of both: Eccellenti prestazioni di raffreddamento ed ampia visuale dei componenti interni. Ideale per i PC gamers e gli assemblatori avanzati.
InWin A1 PLUS Phantom Gaming Edition
Il modello A1 PLUS è ideale per build gaming con ridotto fattore di forma. Offre una combinazione di vetro temperato e robusto acciaio SECC, oltre alle caratteristiche aperture esagonali InWin. Con una maniacale cura per il dettaglio artigiano, l’innovativa struttura interna consente una installazione senza problemi e la possibilità di ospitare hardware potente in un compatto spazio di 20 litri. Un potente alimentatore preinstallato da 650 W 80 PLUS Gold è posto in una camera isolata ed i suoi cavi di collegamento sono stati posati in fabbrica attraverso lo chassis. Questo consentirà un più agevole accesso alle sezioni interne dell sistema compatto. Persino un Qi-wireless charger è stato integrato nel top dello chassis per l’utilizzo dell’utente finale.
Chris Lee, General Manager di ASRock Motherboard & Gaming Peripherals Business Unit, ha annunciato:
Siamo orgogliosi di avere InWin come nuovo membro della Phantom Gaming Alliance. La loro innovazione, la passione che li distingue e la professionalità nella produzione di chassis gaming per PC corrisponde al valore caratteristico della linea di prodotti Phantom Gaming. Con il lancio dello chassis InWin Phantom Gaming edition, offriremo ai nostri clienti nuove opzioni per costruire un PC gaming dalle caratteristiche uniche.