Intel touchpad con schermo OLED

Intel ha mostrato il futuro (secondo la stessa) di un Touchpad con display Oled non solo utile come puntatore digitale, ma anche come funzionalità di ricezione notifiche, ma ha anche molte altre potenzialità.

intel touhpad oled

Intel non ha svelato molto in merito, ma sappiamo solo che ci ha lavorato per circa 1 anno e mezzo e che è alimentato da una CPU Intel Atom a bassissimo consumo energetico in aggiunta a quella principale.

Di questo touchpad a schermo chiuso ne rimane visibile solo una piccola striscia, così da permettere di sfruttare alcune funzioni, come la ricezione notifiche, o magari la visualizzazione dei programmi in avvio o di un comando, come per esempio la possibilità di cambiare canzone su spotify.

Essendo solo un prototipo al momento potranno uscire moltissime revisioni di esso, magari con uno schermo da 4/5″ con numerose funzioni.

display touchpad
Immagine esplicativa, non si parla del prodotto citato nell’articolo

Che ne dite? Credete possa essere un bel progetto? Io credo di si, anche se andrebbe data  un occhiata sul lato consumo batteria. 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!