INNO3D TWIN X2 OC RGB e GAMING OC X2 annunciati
INNO3D rilascerà a breve i modelli TWIN X2 OC RGB e GAMING OC X2 della GTX 1660 SUPER RTX 2060 la GTX 1660 e GTX 1660 TI.
INNO3D, nota azienda produttrice di modelli custom di schede video, annuncia in data odierna la nuova gamma di sistemi di dissipazione per schede grafiche tra cui TWIN X2 OC RGB e GAMING OC X2. Per quanto concerne il modello custom TWIN X2 OC RGB è dotato di un dissipatore a doppia ventola da 9 cm ciascuna, che garantisce il connubio tra silenziosità e performance di raffreddamento. Da come ben si può evincere dal nome tale modello è dotato della fantasmagorica funzionalità RGB, che tutti, o quasi, i videogiocatori esigono per rendere la propria postazione innovativa ed unica nel suo genere. Inoltre il sistema di dissipazione è dotato di tre heat pipe in rame. La scheda è relativamente piccola, la lunghezza ammonta a 22 cm.
Invece per quanto riguarda il modello custom GAMING OC X2 è dotato di un dissipatore a doppia ventola da 10 cm ciascuna. Il sistema di dissipazione comprende quattro heat pipe lunghi 975 mm. Le performance di raffreddamento sono ottime, in quanto vi è un flusso d’aria bi-direzionale per dissipare la GPU.
Le schede video che beneficeranno di tale upgrade sono: la GTX 1660 SUPER, la RTX 2060, la GTX 1660 e GTX 1660 ti. INNO3D sta lavorando sodo per rendere disponibili i nuovi modelli TWIN X2 OC RGB e GAMING OC X2 presso i rivenditori di tutta Europa. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale INNO3D.