Il Recon Controller di Turtle è ora pre-ordinabile
Vincitore di diversi “Best of E3” Awards.
Recon Controller, il pluri-premiato controller di Turtle Beach, svelato durante l’E3 2021 e vincitore del “Best of E3”, è ora disponibile al pre-order.
Recon Controller unisce infatti controlli rivoluzionari alle tecnologie audio che sono ormai diventate sinonimo di Turtle, in una combinazione prima del suo genere nel mercato gaming.
L’attuale mercato globale dei controller di terze parti genera 600 milioni di dollari di vendite annuali ed è in rapida crescita. […] Le caratteristiche e il design ineguagliabile del Recon Controller sono parti di un prodotto incredibile che non vedo l’ora arrivi nelle mani dei giocatori Xbox.
Queste le parole di Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation.
Progettato appunto per Xbox, il Recon Controller permette, su Xbox Series S/X, Xbox One e PC windows 10 di collegare qualsiasi cuffia cablata con un jack standard da 3.5 mm e trarre vantaggio da tutte le feature straordinarie alle quali Turtle Beach ci ha abituato, come Superhuman Hearing, Mic Monitoring, e tanto altro.
Per quanto riguardo i controlli in sé, la modalità Pro-Aim permette al giocatore di regolare la sensibilità dell’analogico per una maggior precisione e responsività, e sui pulsanti di azione rapida posteriori è perfino possibile salvare fino a 4 diversi profili di configurazione.
I doppi motori su impugnature e grilletti restituiscono tutti i feedback che il gioco richiede, come il rombo di un motore o il rinculo di uno sparo, senza dimenticare il confort, grazie alla gomma refrigerata e alle forme ergonomiche.
Compagno perfetto per qualsiasi cuffia da gaming cablata (come le Recon 500 o le Recon 70), Recon Controller sarà disponibile da quest’estate ad un prezzo consigliato di 59.99 €.