Huawei P30 e P30 Pro: nuovi renders trapelati

Nuovi renders trapelati rivelano colori sgargianti per i Huawei P30 e P30 Pro e la presenza di tre fotocamere, più un quarto sensore nella versione Pro.

I Huawei P30 e P30 Pro sono due degli smartphone più attesi di questo 2019. Alcuni renders, usciti di recente sul sito WinFuture, svelano colorazioni sgargianti per questi due prodotti. La prima cosa che salta all’occhio è proprio che entrambi i prodotti hanno colori e gradienti molto particolari e piacevoli sulla scocca posteriore. Si fa notare anche la presenza della tripla fotocamera, cosa che lascerebbe pensare che le informazioni precedentemente trapelate sulle quattro fotocamere per il Huawei P30 Pro siano errate. Nelle immagini si nota anche la presenza di un sensore in più per quest’ultimo, che WinFuture ha identificato come sensore aggiuntivo per la fotocamera, che supporterebbe alcune funzioni non presenti nella versione base del dispositivo.

Huawei

In ogni caso, i renders confermano la presenza di tre fotocamere, contro le due del P20 e l’assenza di un sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale sul retro, che lascia supporre che questa funzione sarà implementata nella parte frontale.

Ricordiamo che Huawei non ha ancora confermato ufficialmente alcun dettaglio e che questi sono rumours e renders trapelati. Ci sarà un evento ufficiale il 26 marzo a Parigi, in cui verrà rivelata la serie P30, data l’uscita prevista entro l’anno dei dispositivi in questione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!