Gigabyte presenta Aorus AC300 Glass
Gigabyte aggiorna il suo case Aorus AC300 con un nuovo modello dotato di pannello in vetro temperato spesso 4 mm e illuminazione RGB.
Gigabyte ha aggiornato il case Aorus AC300 con un nuovo modello dotato di pannello in vetro temperato e illuminazione RGB.
AC300 Glass, come si evince dal nome, è caratterizzato dal pannello laterale sinistro completamente in vetro spesso 4 mm, che andrà a sostituire quello originale in acciaio con finestra in acrilico. I due loghi Aorus presenti nel copri PSU e nella parta frontale, così come i vari inserti, sono dotati di illuminazione RGB con connettore 3 pin aRGB. Sarà possibile controllare i colori dei vari led direttamente dal software della scheda madre, come Gigabyte RGB Fusion. Qualora la nostra scheda madre non abbia un connettore aRGB, sarà possibile controllare i led tramite il controller presente nel case.
Anche il pannello frontale è stato aggiornato e ora sarà presente una porta USB Type C 3.1, una porta HDMI VR-Link, due prese USB 3.1 di tipo A e i jack per l’audio e microfono.