Gli atleti Razer sono pronti per il SEA Games 2019
Per la prima volta gli esport entrano nel medagliere al pari degli sport tradizionali.
Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, fa partire il conto alla rovescia per i Giochi del Sud-Est asiatico (SEA Games 2019), un evento sportivo internazionale di alto livello approvato dal Comitato Olimpico Internazionale, che per la prima volta nella storia inserirà gli esport nel medagliere.
Tra una settimana gli atleti delle nazioni partecipanti si riuniranno per le cerimonia inaugurale dei SEA Games Esports nelle Filippine per celebrare il momento storico. Si daranno inoltre battaglia per conquistare le prime medaglie in titoli come: Mobile Legends: Bang Bang, Arena of Valor, Dota 2, Starcraft II, Tekken 7 e Hearthstone.
La sicurezza psicologica e comfort degli atleti di esport sarà garantita da PhilSGOC, quest’ultima ha rassicurato Razer che gli atleti riceveranno le stesse attenzioni riservate ai colleghi degli sport tradizionali.
Razer doterà tutti gli atleti di periferiche di fattura encomiabile, come il Razer Viper, il mouse con switch ottici sviluppato in stretta collaborazione con i professionisti di esport e lanciato di recente, sarà il mouse da gioco ufficiale dei SEA Games 2019. Per garantire, inoltre, che tutti siano preparati e pronti a competere al meglio, Razer ha anche organizzato nei mesi scorsi una serie di sessioni di training professionale in vista dell’evento.
La cerimonia di apertura dei SEA Games 2019 si svolgerà presso il Filoil Flying V Centre di Manila il 5 dicembre e sarà seguita da un’entusiasmante serie di playoff per ogni gioco fino ad arrivare alle finali previste il 10 dicembre.
Lo streaming dei match principali e il calendario completo degli incontri saranno resi disponibili sulla pagina ufficiale dedicata ai SEA Games del sito Razer. Per maggiori informazioni visita qui. Per partecipare alla cerimonia di apertura a Manila, registrati qui.