GIGABYTE presenta la scheda madre GA-IMB410TN

Progettata per socket LG1200 e formato mini-ITX.

GIGABYTE ha presentato oggi GA-IMB410TN, una scheda madre LGA1200 con socket mini-ITX sottile basata sul chipset Intel H410. Progettato per desktop compatti e desktop all-in-one, l’IMB410TN è concepita per assorbire energia da una fonte di alimentazione CC esterna a 2 pin. Supporta processori con TDP fino a 65 W (e forse potenza limitata a 65 W). Il processore è collegato a una coppia di slot ddr4 SODIMM per un massimo di 64 GB di memoria a doppio canale e e uno slot PCI-Express 3.0 x16.

Gigabyte

La connettività di archiviazione include uno slot M.2-2280 e due porte Sata 6 Gbps. Altri slot includono un mPCIe 3.0 x1, un mSATA 6 Gb / s e uno slot per chiave elettronica M.2 per schede WLAN. Altre connessioni rilevanti per le credenziali desktop AIO della scheda includono connettori LVDS, GPIO e una suite di ponticelli, sensori e header pensati per quelli all-in. La rete si occupa di due connessioni da 1 GbE gestite da controller realizzati da Intel e una soluzione audio HD a 6 canali guidata da un codec Realtek ALC887.

GIGABYTE non ha rivelato i prezzi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!