GIGABYTE presenta il case C200 Glass
Un mid-tower in vetro temperato nero.
Non c’è che dire: con il suo vetro temperato nero con illuminazione RGB, il nuovo case di GIGABYTE, nome in codice C200 Glass, è proprio un bel vedere.
Il case nello specifico è un mid-tower progettato per gli smanettoni per la realizzazione dei propri PC da gaming. Realizzato con pannello anteriore e laterale in vetro temperato nero, è dotato (come accennato) di un’illuminazione RGB che spezza il predominio nero e un design frameless che ne esalta l’estetica.
Passiamo alla ciccia: C200 Glass è dotato di due porte USB 3.0, porte audio, un pulsante di reset, interruttore LED RGB sul pannello superiore. Il pannello viene fornito con sette colori incorporati e quattro effetti di colore che consentono agli utenti di cambiare sulla base delle loro preferenze l’illuminazione.
È possibile installare schede madri fino a dimensioni ATX, e può essere rimpolpato con ventole e radiatori anteriori, superiori e posteriori, rispettivamente di 6x120mm e 280/240mm nella parte anteriore e superiore. C200 Glass inoltre supporta 2 set di SSD da 2,5” e 2 set di HDD da 3,5” (sostituibili con altri SSD 2,5”).
GIGABYTE promette una ventilazione ottimale, una messa in mostra elegante e una pulizia saltuaria comoda attraverso i filtri antipolvere presenti rimovibili.