GIGABYTE AORUS RGB DDR5: ecco il nuovo kit di memoria
Prestazioni di livello superiore e un'affascinante illuminazione RGB per il nuovo kit!
Siete alla ricerca di un kit di memoria che offra prestazioni di livello superiore e un’affascinante illuminazione RGB? A fare per voi, in questo caso, potrebbe essere il nuovo GIGABYTE AORUS RGB DDR5 da 32 GB, dalle caratteristiche ideate per soddisfare perfino i giocatori più esigenti.
A permettere al nuovo kit di promettere prestazioni di livello superiore, con elevata velocità di clock e un basso consumo energetico, saranno i due banchi di memoria dual-channel DDR5 XMP da 6000 MHz da 16 GB, con timing 40-40-40-76 e compatibilità con supporto DDR5 della piattaforma Intel Z690.
La funzione DDR5 XMP Booster del kit GIGABYTE AORUS RGB DDR5, in unione alle schede madri della serie Z690, andrà a rilevare la marca del circuito integrato di memoria nelle impostazioni del BIOS, permettendo agli utenti di scegliere in modo immediato tra più profili incorporati di overclock della memoria. XMP 3.0 User Profile darà invece la possibilità di creare e memorizzare i propri profili XMP, in modo tale da sprigionare le prestazioni estreme delle memorie.
A garantire la massima stabilità del kit, soprattutto in termini di temperature, saranno i dissipatori di calore in rame-alluminio con rivestimento in nano-carbonio e pad termico ad alta conduttività: queste componenti andranno infatti a dissipare velocemente il calore generato dal circuito di controllo, soprattutto in unione con la scanalatura incisa dal CNC sugli spreader.
Il kit GIGABYTE AORUS RGB DDR5 sarà inoltre in grado di creare un’illuminazione diversificata e soffusa, grazie all’unione tra i suoi 8 LED digitali, esclusive strisce luminose e effetti relativi ideati per illuminare i motivi del design AORUS. L’app RGB fusion della società darà infine la possibilità agli utenti di sincronizzare gli effetti di illuminazione RGB dei componenti e delle periferiche del PC.
Tutte le caratteristiche precedentemente elencate andranno ad unirsi a massime prestazioni, garantite da elementi GIGABYTE ultra resistenti e testati su diversi dispositivi firmati dalla società.
Siete curiosi di dare uno sguardo ad altri kit? A questo link potrete trovare uno spunto!