GIGABYTE: AORUS AD27QD vince il Computex BC Award
Il nuovo GIGABYTE AORUS AD27QD sbaraglia la concorrenza al Computex.
GIGABYTE ha lanciato quest’anno il Monitor da Gaming AORUS AD27QD. Dopo il lancio del primo monitor AORUS, i giocatori sono rimasti affascinati dalle caratteristiche innovative e dal design.
Oggi, anche gli onorevoli giudici del Computex 2019 Best Choice Award, riconoscono AORUS AD27QD come uno dei migliori monitor sul mercato e lo hanno nominato vincitore del Best Design Award, dichiarando quanto segue:
“il design del Gaming Monitor AORUS simboleggia il librarsi in volo come un’aquila, inviando il messaggio ai giocatori in modo subliminale. Attraverso la comprensione delle esigenze dei giocatori, ha anche implementato una maniglia sul retro del monitor per evitare di estendere eccessivamente gli angoli che potrebbero
influenzare il punto in cui i giocatori posizionano le loro tastiere. Questa considerazione ponderata del design merita di essere riconosciuta. Inoltre, il microfono ANC è posizionato nella parte anteriore sotto il logo, al fine di ridurre efficacemente il rumore circostante. La frequenza di aggiornamento è anche la più alta tra i propri concorrenti ed assicura la fluidità per un’esperienza di gioco ottimale”.
Con la qualità e le caratteristiche innovative che AORUS AD27QD apporta, non c’è da sorprendersi che abbia vinto il Computex 2019 Best Choice Award.