GIGABYTE annuncia W480 destinate per workstation

Thunderbolt 3, doppia rete Intel® di livello di server e funzionalità avanzate migliorano le prestazioni e la stabilità del sistema, per trasformare le idee in opere meravigliose.

 GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato oggi le nuove schede madri W480 della serie VISION, per completare la linea di prodotti GIGABYTE VISION. Queste nuove schede madri sono progettate specificatamente per i nuovi processori Intel® Xeon W e Core™ di decima generazione e sono dotate di alimentazione digitale fino a 12 fasi e di  quattro set di slot di memoria che supportano memorie ECC dual-channel e memorie non-ECC unbuffered DDR4 e altre funzioni avanzate.

Inoltre, la dotazione ulteriore di funzioni speciali in base ai diversi requisiti di utilizzo come Thunderbolt 3, Intel® Wi-Fi 6 e SATA DOM rendono la realizzazione di workstation più stabili ed efficienti, e i creatori di contenuti possono realizzare appieno le proprie idee creative per progettare modelli unici e opere eccellenti.

W480

Per gli utenti che dipendono dalla creazione di contenuti, ridurre il tempo di correzione e ridurre i tempi di creazione è il modo migliore per ridurre i costi. L’ultimo processore Intel Xeon® W si concentra principalmente sulla piattaforma di creazione professionale, non solo ha un’eccellente efficacia, sicurezza e stabilità, ma può anche eseguire cloud computing, analisi in tempo reale, elaborazione aziendale mission-critical ed elaborazione di grandi quantità di dati in modo più accurato.

Adatto per sistemi VFX, compilazione 3D, CAD 3D, sviluppo AI e implementazione edge. Con il supporto della memoria Error Correcting Code (ECC), è in grado di rilevare e riparare automaticamente gli errori dei dati della memoria, ridurre la possibilità di arresti anomali del sistema e corruzione dei dati, per garantire prestazioni affidabili e reattive della workstation, in modo che i creatori e le workstation soddisfino più agevolmente ogni sfida.

W480

Le schede madri della serie GIGABYTE W480 VISION supportano la tecnologia multi-GPU per migliorare le prestazioni grafiche. Attraverso la tecnologia daisy-chain, una singola porta può collegare 6 dispositivi in ​​serie, rendendo l’uso più flessibile. I creatori che sono impegnati a illustrare il lavoro possono anche collegarsi direttamente a tavolette grafiche di fascia alta.

Le schede madri della serie W480 VISION continuano a stabilire nuovi standard di affidabilità, prestazioni e convenienza per i creativi professionisti.  Associandosi ai processori Intel® Core™ o Xeon® serie W di fascia alta, la combinazione offre una potenza di elaborazione senza pari per una creazione più rapida dei contenuti, migliorando così la produttività con una creatività infinita.

Per ulteriori informazioni e notizie sui prodotti GIGABYTE, visitare il sito Web ufficiale GIGABYTE: http://it.gigabyte.com/

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!