Gigabyte annuncia il suo nuovo Gaming Monitor M32Q
Il colosso tech propone una nuova alternativa per la categoria del monitor.
Molti di voi conosceranno già Gigabyte, una delle aziende in assoluto più famose nel settore tech: riconosciuta per essere tra le più importanti nella produzione delle schede madri e schede video, il colosso ha annunciato negli ultimi giorni una new entry nella sua serie M. Stiamo parlando del monitor da gaming GIGABYTE M32Q.
La suddetta serie di schermi è stata pensata per utilizzo da ufficio ottimale, ma allo stesso tempo per offrire al giocatore sessioni di gioco eccelse in termini di rapidità. Come se non bastasse, questo tipo di monitor presenta alcune aggiunte notevoli, come la presenza di porte USB per caricare dispositivi, ma anche per utilizzare mouse e tastiera; inoltre, importante la presenza del tasto KVM, che ci permette di switchare da un dispositivo all’altro molto velocemente.
Per quanto riguarda il nuovo arrivato, M32Q è un monitor che dispone di una risoluzione QHD, sfruttata grazie allo schermo piatto da 32 pollici. Ha un tempo di risposta minimo, parliamo di 1 ms, con una frequenza di refresh di 165 Hz, combinate a una gamma di colori veramente ampia per fornire immagini in movimento al massimo della fluidità senza però rinunciare alla qualità. Inoltre troviamo anche alcune caratteristiche molto interessanti per il gaming ocm l’Aim Stabilizer Sync, che ci permette di abbassare il motion blur e allo stesso tempo di attivare il V-Sync. In aggiunta è possibile anche sfruttare la funzione Eagle Eye, ottima per regolare a nostro piacimento le dimensioni dell’immagine, davvero utile per i titoli FPS.
Conclude il tutto un kit di stereo integrati, decisamente interessanti se pensiamo alla loro qualità; infine, dato il grande lasso di tempo che passiamo davanti ai nostri schermi (anche a causa della pandemia), Gigabyte ha ottenuto il certificato da Eyesafe per la riduzione della luce blu, un problema fastidioso per chi passa davvero molto tempo davanti al PC.