GELID annuncia il case Black Diamond
GELID Solutions lancia il BLACK DIAMOND, il suo ultimo case Mid-Tower ATX.
Il Black Diamond di Gelid è stato creato dai giocatori e per i giocatori. È caratterizzato da pannelli laterali in vetro temperato, raffreddamento potenziato, chassis robusto e layout interno versatile. Il BLACK DIAMOND supporta anche prese d’aria frontali dirette per migliorare il flusso d’aria all’interno del case con supporti per radiatori anteriori, superiori o posteriori che si adattano a un radiatore da 360 mm e 3 ventole opzionali da 120 mm.
Per quanto riguarda gli slot di memoria, vanta molteplici opzioni di storage: 2 hdd da 3,5 e 2 alloggiamenti per ssd da 2,5. Sono presenti un set di porte USB e uscite Audio/Mic posizionate sul pannello superiore per facilitare il collegamento delle varie periferiche.
“Quando si tratta di videogames, il primo pilastro del vostro sistema si basa sul PC. BLACK DIAMOND fornisce tutti gli elementi essenziali di cui ogni giocatore appassionato ha bisogno, e garantisce che il vostro sistema sia costruito su solide fondamenta”, ha detto Gebhard Scherrer, Direttore Vendite di GELID Solutions Ltd. “Il primo pilastro della coerenza del vostro sistema è basato sulla custodia del PC.
Il BLACK DIAMOND è disponibile ora a 85,99 €.