GEIL lancia la nuova RAM DDR4 ORION
Questo tipo di RAM è concepito per i gamers e i creatori di contenuti.
GeIL ha annunciato la nuova ram della serie ORION per i giocatori e i creatori di contenuti che offrono alta velocità e un’enorme capacità di memoria scalabile fino a 4000 MHz CL18 64 GB (2 x 32 GB) kit.
L’alta velocità e le basse latenze erano le preferite dai giocatori, mentre l’enorme capacità di memoria che aiuta notevolmente la creazione multimediale è preferita per i creatori di contenuti. Scalando fino a 2x 32 GB 4000 MHz CL18, la memoria della serie GeIL ORION è una scelta eccezionalmente bilanciata progettata per soddisfare molteplici esigenze, in particolare per gli utenti che richiedono sia prestazioni elevate per i giochi sia un’enorme capacità di memoria per la creazione di contenuti multimediali.
Rifinita in un elegante dissipatore di calore di rosso ruggine e grigio antracite, la memoria della serie ORION si adatta facilmente al tema cromatico dei componenti del PC in modo sobrio ed estetico. L’altezza approssimativamente standard garantisce la migliore compatibilità con la maggior parte dei e dispositivi di raffreddamento della CPU sul mercato senza interferenze meccaniche. Senza fantasiosi effetti di illuminazione RGB, la serie ORION apre le porte agli utenti che hanno voglia di sperimentare elevate prestazioni della memoria.
Supportata dalla garanzia a vita limitata, la memoria ORIL GeIL è disponibile in frequenze da 2666 MHz a 4000 MHz e densità da 8 GB a 32 GB. La memoria AMD Edition della serie GeIL ORION è inoltre disponibile per supportare gli ultimi e futuri processori AMD Ryzen con la migliore qualità e compatibilità.