Gamewarez: comfort a portata di click

Vi avevamo raccontato dell’arrivo sul mercato delle poltrone “morbidose” e dei piccoli pouf da gaming targate Gamewarez; ma sono effettivamente una scelta adatta al gaming? Ecco la nostra opinione brevemente esposta in questo articolo.

Gamewarez

Negli ultimi anni abbiamo visto di tutto in ambito di sedie, da astronavi pronte al decollo a sgabelli usciti direttamente dalla Design Week di Milano: le sedute dei gamers hanno forme e connotazioni sempre più varie e funzionali. Alla fine però tutti inesorabilmente finiscono “svaccati” sul proprio divano provati da quelle lunghe sessioni di gioco appoggiati allo schienale. Gamewarez si inserisce qui offrendo al giocatore un’alternativa adatta a quasi tutti i salotti e sopratutto adatta a quasi tutti i giocatori, (e ai loro fondoschiena).

Le poltrone della Classic Series di Gamewarez si presentano con un design accattivante dalle linee morbide ma decise e con degli abbinamenti di colori classici ma sempre piacevoli da vedere. La soluzione di adottare delle poltrone caratterizzate dal riempimento dell’interno con perle EPS anti polvere fornisce alla poltrona la capacità ergonomica di adattarsi al fisico del giocatore, modellando la superficie di contatto per un comfort soddisfacente.

Gamewarez

Attorno alla poltrona poi, troviamo una serie di scomparti dedicati agli accessori quali bibite, telecomandi, e tutto ciò di cui un videogiocatore ha bisogno e che spesso non sa dove appoggiare. Oltre agli scomparti vi sono anche delle piccole maniglie dotate di velcro dove per esempio agganciare il visore VR.

Oltre alla comodità però, Gamewarez ha pensato anche all’accessibilità infatti le poltrone della Classic Series vengono vendute al prezzo di 129,90 €, ovvero una grande offerta all’interno dell’assortito panorama delle poltrone da Gaming. Assieme alle poltrone però, troviamo anche i piccoli pouf Gamewarez; queste rotonde mini sedute sono degli ottimi accessori da utilizzare come poggiapiedi o, in alternativa, anche come seduta per un amico. Compatti, comodi e abbinati ai colori delle sedie i piccoli pouf arrivano sul mercato al costo di 49.90 €.

Gamewarez


La versione Gamewarez delle poltrone da gaming è pensata soprattutto per chi sostiene lunghe sessioni di gioco e vuole un prodotto che si modelli sul proprio corpo. Solidità e durabilità dei materiali sono assicurate e anche la tenuta dello schienale (elemento da non sottovalutare) è ottima. Grazie ad un prezzo molto accessibile, e alla possibilità di affiancarci un mini pouf abbinato, la linea Classic Series è una scelta ottimale soprattutto per chi gioca in ambienti dall’ampiezza limitata o con una distanza molto ridotta dallo schermo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche