EVGA presenta la VGA GeForce GTX 1650 DDR6
Nuovo pcb, nuovo software e memorie GDDR6
EVGA ha aderito al gran numero di produttori di GPU rilasciando modelli GTX 1650 aggiornati utilizzando la nuova opzione di memoria GDDR6, con le quali è prevedibile un aumento delle prestazioni del 5% circa. Il nuovo prodotto offre le migliori prestazioni di gioco ad un livello sensibilmente più elevato rispetto al passato, grazie all’aggiornamento dato dalle memorie GDDR6.
Con l’esecuzione simultanea di operazioni in virgola mobile e numeri interi, la tecnologia di shading adattivo e una nuova architettura di memoria unificata con il doppio della cache del suo predecessore, gli shader Turing consentono incredibili aumenti delle prestazioni sui giochi di oggi. L’efficienza energetica ottenuta è di 1.4X rispetto alla specifica precedente per un’esperienza di gioco più veloce e silenziosa che sfrutta le funzionalità grafiche avanzate di Turing.
La VGA segue la tradizione delle schede video delle precedenti generazioni, ovvero quella di offrire elevate prestazioni per i giochi più popolari, con un miglioramento fino al 70% in più rispetto alla GeForce GTX 1050 e fino a 3 volte le prestazioni della GeForce GTX 950, ideale per i giocatori di E-Sports a risoluzione 1080p. Oltre al layout del PCB completamente nuovo, EVGA ha implementato il nuovo software EVGA Precision X1, più veloce e semplice da usare.