EPOS presenta le cuffie H6PRO
Due modelli di cuffie da gaming di punta.
EPOS, azienda danese dedicata alle periferiche audio da gaming, ha ufficialmente rivelato le cuffie da gaming H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN.
Il design e l’idea dietro queste cuffie provengono dalla serie GSP 600, che già aveva preso molti premi: le EPOS H6PRO offrono un audio eccezionale e immersivo, mirando alla migliore esperienza audio possibile sia nella versione CLOSED che in quella OPEN; oltre al potete comparto sonoro, ha un boom arm rimuovibile, materiali premium e un elevato livello di comfort, anche nelle lunghe sessioni di gioco. La compatibilità è totale, con PC, Mac, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
H6PRO CLOSED
Le H6PRO CLOSED, disponibili nelle colorazioni Sebring Black, Racing Green e Ghost White, offrono un audio in-game potente e una migliorata riduzione del rumore passivo.
Alcune delle sue feature più interessanti sono:
- il design a padiglione chiuso, che elimina ogni possibile disturbo ambientale
- il comfort massimo, grazie alla struttura leggera, all’archetto imbottito, ai padiglioni regolabili e ai cuscinetti auricolari in memory foam
- il microfono lift-to-mute rimovibile grazie al boom arm magnetico che può essere rimosso e sostituito con una copertura nel caso si usasse un microfono esterno
H6PRO OPEN
Progettate con speaker proprietari, le H6PRO OPEN, disponibili nelle stesse colorazioni delle sorelle CLOSED, alzano l’asticella qualitativa grazie a un sonoro coinvolgente e aperto, grazie ad una struttura a padiglioni aperti che offre la migliore tipologia di audio ma con il minimo affaticamento uditivo.
A distinguerle dalle CLOSED:
- il design a padiglione aperto, con una riproduzione audio dettagliata e un palcoscenico sonoro coinvolgente
- la possibilità di ascoltare e parlare in modo naturale, senza impedimenti e senza il bisogno di abilitare sidetone monitoring o affini
Le H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN sono entrambe realizzate con componenti di alta qualità e possiedono una manopola del volume posta sul padiglione destro per regolare l’audio con facilità; inoltre possiedono entrambe i cavi analogici per PC e ben due coperture per il boom arm rimuovibile.
Le cuffie da gioco EPOS H6PRO OPEN e H6PRO CLOSED sono disponibili da oggi a 179,00 €.