ENERMAX presenta LIQMAX III RGB
ENERMAX presenta LIQMAX III RGB.
ENERMAX, leader nella progettazione e produzione di prodotti hardware per PC ad alte prestazioni, presenta LIQMAX III RGB, un prodotto nuovo che amplia la serie LIQMAX III. LIQMAX III RGB è dotato di una ventola RGB luminosa e di un water block Aurabelt progettato per supportare l’illuminazione RGB sincronizzabile con schede madri RGB di Asrock, ASUS, GIGABYTE e MSI ed è compatibile con i socket CPU Intel e AMD (tranne socket TR4 / SP3).
Il water block brevettato a doppia camera di design ha una struttura di ingresso del refrigerante centrale (CCI); combinato con la tecnologia brevettata Shunt-Channel (SCT) è in grado di iniettare il refrigerante nel punto più caldo per prevenire picchi di calore e ridurre il percorso del flusso del refrigerante, con conseguente trasferimento di calore più rapido. La pompa si trova nella camera superiore, isolando dal calore della CPU per non pregiudicare l’affidabilità. Il ventilatore a doppia pala convessa è in grado di generare una pressione dell’aria a bassa forza (max. 1,98 mmH2O) e un flusso d’aria ad alto volume (max. 72,1 cm) per fornire prestazioni di raffreddamento superiori.
Disponibile nelle versioni da 120 e 240 mm, la serie LIQMAX III RGB offre kit di montaggio universali in metallo, che supportano socket CPU di Intel (LGA2066 / 2011-3 / 2011/1366/1156/1155/1151/1150) e AMD (AM4 / AM3 + / AM3 / AM2 + / AM2 / FM2 + / FM2 / FM1).
LIQMAX III RGB sarà disponibile nei negozi da metà agosto 2019.