Ecco i vincitori di OPPO Creators Awards 2019
i Creators Awards 2019 hanno attirato migliaia di fotografi con un grande potenziale.
Ecco i vincitori di OPPO Creators Awards 2019.
Oppo ha annunciato oggi i vincitori del suo premio inaugurale per la community di fotografi, gli OPPO Creators Awards 2019. Sin dall’inizio, la campagna “See Beyond” ha generato milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, sottolineando la passione degli utenti OPPO per la creatività.
Complessivamente, i Creators Awards 2019 hanno attirato migliaia di fotografi con un grande potenziale e ha permesso ai più giovani e talentuosi di mostrare i propri lavori ed esprimersi al meglio.
I vincitori del premio
Le categorie fotografiche del Creators Awards 2019 includevano Notte, Creatività, Paesaggi e Persone, così come una categoria aperta. Due sono stati i vincitori dei premi, uno dal gruppo OPPO, uno dal gruppo OPEN, che hanno ricevuto 7.500 dollari di premio, pensato per l’OPPO Photography Talent Program. I dieci vincitori delle categorie hanno ricevuto 1.500 dollari e i 5 vincitori aggiuntivi hanno avuto un OPPO Reno 10x Zoom ognuno.
Con il suo “Fish are diving”, il vincitore Nan Shan ha dichiarato: “Fotografare con lo smartphone sarà sempre più popolare, permettendo al fotografo di essere più rilassato e facilitando lo scatto per immortalare scene più autentiche e più naturali”.
I vincitori iscritti al programma OPPO Photography Talent potranno partecipare a una master class pensata per promuovere la creatività nella fotografia. In questa classe, i fotografi di livello mondiale lavoreranno tra loro direttamente dalla concettualizzazione alla fotografia con lo scopo di diventare un fotografo esperto.
Mostre dei Creators Awards
Ad agosto, OPPO ospiterà anche la Mostra dei Creators Awards a Shanghai e ad Amsterdam, rispettivamente, per mostrare le foto premiate. Le foto vincitrici saranno presentate su dei fondali OPPO, stampate su pubblicità outdoor e riceveranno ulteriore esposizione mediatica a livello globale.
Zoom Reno 10x: catturare l’immaginazione
L’ultimo smartphone del brand asiatico, Reno 10x Zoom, ha catturato l’immaginazione dei creators di tutto il mondo. Dotato di una configurazione a triplo obiettivo, zoom ibrido 10x e altra tecnologia focalizzata sulla Fotocamera, Reno 10x Zoom è stato acclamato come lo smartphone di punta in grado di catturare davvero splendide fotografie in quasi tutti gli scenari, offrendo agli utenti una tecnologia della fotocamera e un’esperienza utente il più avanzate possibile.