DIYPC: annunciato un nuovo case con barra luminosa RGB
Ecco come si presenta il nuovo case di DIYPC!
DIYPC, leader nella produzione di custodie e accessori per computer, ha annunciato il suo ultimo chassis, il DIY Model S. Il DIYPC DIY Model S è piuttosto raffinato come un telaio ATX che riceve un tocco in più con la sua nuova barra luminosa anteriore, che gli conferisce un aspetto aggressivo. Il DIY-Model S di DIYPC avrà un prezzo consigliato di $ 89,99.
Il DIY-Model DIY DIYPC è un telaio moderno che supporta schede madri ATX, mATX e mITX. Il telaio può contenere fino a 355 mm di lunghezza per le schede grafiche. Inoltre è dotato di un pannello in vetro temperato premium da 4 mm che consente di mostrare la tua build lateralmente.
Il telaio supporta i raffreddatori a torre fino a 160 mm di altezza e supporta anche il raffreddamento ad acqua con supporto per un radiatore da 240 mm nella parte superiore. Uno standard di sei 120mm può essere installato anteriormente, superiormente e posteriormente (preinstallato), con la possibilità di installare anche due ventole opzionali da 120mm sulla parte superiore della camera PSU per le configurazioni massime del flusso d’aria.
Infine lo chassis è dotato di un controller RGB integrato, inoltre la DIY-Model S è pienamente compatibile anche con i moderni controller RGB di aziende madri come ASUS AURA Sync, ASRock RGB LED, GIGABYTE RGB Fusion e MSI Mystic Light Sync.